Udinese-Sampdoria, bianconeri favoriti: le quote del match
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, bianconeri favoriti: le quote del match

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, i bookmakers vedono favorita la squadra di casa: le quote del match

L’Udinese si presenta all’appuntamento con la Sampdoria forte degli ultimi risultati positivi. Sebbene il direttore generale Pier Paolo Marino abbia incluso la squadra bianconera tra quelle a rischio retrocessione, la salvezza è a un passo. 

Diversa la situazione dei blucerchiati che devono continuare ad allungare nei confronti delle squadre inseguitrici. Secondo i bookmakers è la squadra di casa a essere favorita per la vittoria. La quota è pari a 2,40 contro il 3 a cui è dato il successo della Sampdoria. Il pareggio è quotato a 3,10 e, in caso le due squadre vadano a riposo a fine primo tempo in parità, la quota è di 1,95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.