Verso Udinese Sampdoria: cambio modulo per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Verso Udinese-Sampdoria: cambio modulo per Giampaolo

Pubblicato

su

Verso Udinese-Sampdoria, cambio modulo per Giampaolo: per la partita di Udine torna il 4-3-1-2

Al netto degli indisponibili per la prossima partita contro l’Udinese, Marco Giampaolo prepara la partita apportando qualche modifica alla squadra. Il tecnico blucerchiato è rimasto insoddisfatto dalla brutta prestazione dei suoi calciatori contro l’Atalanta e prepara un cambio di modulo in vista della gara di Udine.

La Sampdoria si potrebbe schierare in campo con un 4-3-1-2, modulo preferito di Giampaolo, cambiando così lo stile di gioco rispetto le ultime gare. Questo modulo era stato utilizzato nella partita vinta per 2 a 0 contro l’Empoli. Ad agire dietro le due punte potrebbe esserci Stefano Sensi, appena rientrato dall’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.