Udinese-Sampdoria, i convocati: Djuricic e Hallfredsson restano a casa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, i convocati: Djuricic e Hallfredsson restano a casa

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: tra i 23 non figura nuovamente Filip Djuricic

Ultimata la preparazione con la rifinitura di questa mattina, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha potuto diramare la lista dei convocati per la sfida contro l’Udinese, che domani alle ore 18 attenderà i blucerchiati alla “Dacia Arena”. Dopo il ritorno a sorpresa in occasione della scorsa gara contro il Milan, ecco che Filip Djuricic è stato lasciato nuovamente a casa e non figura nell’elenco dei 23 giocatori arruolati, al pari dei soliti Emiliano Viviano e Dodô Pires, entrambi sulla via del recupero dai rispettivi infortuni:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Udinese-Sampdoria, i convocati di Delneri: Hallfredsson non recupera

Dopo il già annunciato forfait di Danilo, il tecnico dell’Udinese Gigi Delneri dovrà sopperire a un’altra importante mancanza nel suo scacchiere. Il centrocampista bianconero Emil Hallfredsson, infatti, è stato escluso dalla lista dei convocati per il match di domani contro la Sampdoria, a causa di alcuni problemi che lo avevano portato in settimana ad allenarsi con programmi differenziati. Ha recuperato ed è stato arruolato, invece, l’attaccante croato Stipe Perica. Ecco l’elenco completo, che vi riportiamo dal sito ufficiale del club friulano:

Portieri: Bizzarri, Borsellini, Scuffet.
Difensori: Angella, Bochniewicz, Samir, Nuytinck, Alì Adnan, Larsen, Pezzella.
Centrocampisti: Balić, Barak, Behrami, De Paul, Fofana, Ingelsson, Jankto.
Attaccanti: Bajić, Ewandro, Lasagna, Maxi Lopez, Matos, Perica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.