Udinese, Deulofeu: «Vittoria fondamentale. Vogliamo chiudere al meglio»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Deulofeu: «Vittoria fondamentale. Vogliamo chiudere al meglio»

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «È una vittoria importantissima, era una partita fondamentale per il nostro percorso. Abbiamo gestito bene la partita per portare i tre punti a casa. Sono orgoglioso dei miei compagni, stiamo lottando molto dopo il cambio di allenatore. Ci sono giovani di diverse nazionalità, noi con esperienza completiamo la squadra per chiudere nel miglior modo possibile la stagione».

BETO – «Parliamo tanto, è un ragazzo con un’ottima mentalità che vuole sempre migliorare. Deve dare valore a quello che sta facendo in Serie A, ha segnato otto gol. È forte, abbiamo bisogno di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.