L'ex Udinese avvisa la Sampdoria: «Il ritiro può risolvere problemi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Udinese avvisa la Sampdoria: «Il ritiro può risolvere le problematiche»

Pubblicato

su

Valerio Bertotto, ex difensore dell’Udinese, ha fatto il punto sul momento dei friulani in vista del match contro la Sampdoria

Valerio Bertotto, ex difensore dell’Udinese, ha fatto il punto sul delicato momento dei friulani in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica prossima al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club.

RITIRO – «In un momento di difficoltà ritrovarsi, parlarsi a quattrocchi, dirsi le cose anche magari con toni accesi per il bene comune allora diventa un momento per provare ad andare oltre le problematiche e risolverle. Sempre però con un obiettivo comune però, perché se iniziano a prevalere gli interessi individuali le cose possono farsi difficoltose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.