Udinese-Sampdoria, Irrati non sbaglia: la moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Udinese-Sampdoria, Irrati non sbaglia: la moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, Irrati non sbaglia sulle reti di Udogie e Caputo. La moviola del Corriere dello Sport

Nessun errore per Irrati nella conduzione di gara tra Udinese e Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport per la conduzione di gara è 6. Analizziamo nel dettaglio la moviola.

PARTITA «Corretta la distribuzione dei cartellini – in tutto sette, Walace e Murru erano diffidati – da parte di Irrati. I dubbi sul secondo gol dell’Udinese sono fugati dalle immagini: Udogie si trova in posizione regolare (è ampiamente tenuto in gioco da Yoshida) quanto il tiro di Deulofeu viene deviato da Colley. Nemmeno Caputo, che prende il tempo a Becao sul 2-1, si trova in fuorigioco sul lungo lancio di Yoshida: il check col Var è prolungato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.