Udinese-Sampdoria: le designazioni arbitrali e i precedenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Udinese-Sampdoria: le designazioni arbitrali e i precedenti

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria: tempo di conoscere chi sarà il direttore di gara dell’ultima trasferta per i blucerchiati di Giampaolo. I precedenti con entrambe le squadre

Ultima trasferta della stagione per la Sampdoria, penultime designazioni arbitrali per questa stagione che va concludendosi. La partita contro l’Udinese è fondamentale per consolidare il decimo posto, frutto di una stagione più che buona con un organico nuovo che mister Giampaolo ha saputo plasmare per fargli esprimere la sua idea di gioco. Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’AIA, ad arbitrare il match sarà Pinzani, coadiuvato dagli assistenti guardalinee Mondin e Rossi . Il quarto uomo sarà Tolto , mentre gli arbitri addizionali saranno Fabbri e Abisso. A breve i precedenti con entrambe le squadre. Per quanto riguarda i precedenti con la Sampdoria: Riccardo Pinzani ha arbitrato la squadra blucerchiata per sei volte: divise in tre vittorie e tre pareggi. Due partite di Serie A: quella vinta dalla Sampdoria contro il Pescara nella stagione 2012/2013 e quella risalente al 2010 contro il Chievo, pareggiata a reti inviolate. Tutte le restanti gare sono state arbitrate in partite di Serie B. Solo quattro precedenti con l’Udinese, con ben due rigori assegnati. L’ultimo risale al quarto turno di Tim Cup del dicembre 2015, la squadra bianconera vinse per 3-1 contro l’Atalanta. Le restanti partite (1 vittoria e due pareggi) risalgono al campionato 2009/2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.