Udinese, Stramaccioni: «Muriel? Le dichiarazioni arrivano sempre da lontano...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese, Stramaccioni: «Muriel? Le dichiarazioni arrivano sempre da lontano…»

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di Luis Muriel dell’Udinese, ma nonostante il giocatore abbia realmente dichiarato di volere il Doria fioccano le smentite. Andrea Stramaccioni, allenatore dei bianconeri, oggi è intervenuto in conferenza stampa e ha dichiarato: «Muriel giocava quando stava bene, io ho sempre risposto fiducia in lui e sono certo che farà bene. E’ stato sfortunato con gli stop fisici ma quando era a disposizione io l’ho sempre schierato in campo».

Stramaccioni, un po’ stizzito, ha continuato affermando: «Le dichiarazioni come quella di Muriel arrivano sempre da lontano, potrebbero essere strumentali. Al di là di tutto però lui è un giocatore dell’Udinese e lo gestisco come tale. Mi fa strano però leggere che le sue parole arrivano sempre da fuori, mai da qui. Non so se siano vere ma ogni volta che va via ci sono sempre dichiarazioni particolari. Muriel è dell’Udinese e farà quello che voglio io e quel che vuole la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.