UEFA, Ceferin: «Concludere i campionati? Difficile dirlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Concludere i campionati? Difficile dirlo»

Pubblicato

su

Il presidente dell’UEFA Ceferin ha espresso le proprie considerazioni in merito alla conclusione dei campionati nazionali

Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato del rinvio di Euro 2020 e della possibile conclusione dei campionati nazionali: «Abbiamo pensato che questa fosse l’unica possibilità per dare la possibilità ai campionati nazionali e a tutte le competizioni per club di essere portate a termine, ma anche questo non è sicuro per ora».

«La cosa migliore ovviamente sarebbe chiudere i campionati, ma sarà possibile considerando i tempi stretti dei calendari? Difficile dirlo», ha concluso Ceferin ai microfoni di Associated Press.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.