UEFA, Ceferin: «Deadline del 3 agosto? Solo una raccomandazione»
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Deadline del 3 agosto? Solo una raccomandazione»

Pubblicato

su

UEFA, il presidente Ceferin chiarisce: «Deadline del 3 agosto? Solo una raccomandazione, niente di ufficiale»

La Serie A potrebbe proseguire anche oltre i primi di agosto, se si deciderà di seguire un calendario e scartare le ipotesi playoff e playout. Il numero uno della UEFA Aleksander Ceferin ha scritto una lettera sulle colonne de Le Parisien indirizzata al presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che a sua volta aveva scritto ai parlamentari francesi ricordando come rispettare le deadline indicate non fosse tassativo.

«Le date del 20 luglio (per le federazioni classificate dal 16° al 55° posto nel ranking UEFA) e del 3 agosto (dal 1° al 15° posto) sono state menzionate nelle presentazioni fatte durante gli incontri con segretari e presidenti delle 55 associazioni affiliate alla UEFA il 21 aprile e nelle riunioni tra gruppi di lavoro. Tuttavia, durante queste riunioni, abbiamo sempre menzionato che queste date sono solo raccomandazioni, formulate provvisoriamente e non ufficiali», ha chiarito Ceferin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.