Ceferin: «Infantino? Non potrebbe essere più presidente FIFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Infantino a conoscenza della Superlega? Non potrebbe essere più presidente FIFA»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha commentato le voci che vedevano Infantino a conoscenza del progetto Superlega

Intervistato dal SunSport,  il presidente della UEFA Aleksander Ceferin è tornato anche sulle indiscrezioni del New York Times secondo cui la FIFA e Infantino sarebbero stati coinvolti nel progetto Superlega.

«Infantino mi ha garantito che né lui né nessuno dei suoi erano presenti agli incontri per la Superlega, che non ne sapeva nulla. Un presidente della FIFA che abbia sostenuto un progetto del genere, non potrebbe più essere presidente della FIFA. Ho ricevuto una promessa da parte sua. Abbiamo parlato al telefono e ha detto: “Ah, interessante, non sento parlare di questo progetto da un po’ di tempo”. Devo credere alla FIFA, che non ci siano loro dietro. Un progetto folle come quello non accadrà mai più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.