UEFA, gli arbitri: «Cambiamo sempre idea quando andiamo al Var»
Connettiti con noi

News

UEFA, gli arbitri rivelano: «Cambiamo sempre idea quando andiamo al Var»

Pubblicato

su

In un documentario prodotto dalla UEFA, sono state analizzate diverse situazioni di gioco riguardanti gli arbitri

La UEFA ha prodotto una documentario, intitolato «Man in The Middle», che analizza varie situazioni di gioco dal punto di vista degli arbitri. I fischietti hanno rivelato vari retroscena, tra questi c’è quello dell’arbitro tedesco Felix Zwayer sull’utilizzo del Var.

LEGGI ANCHE – Serie A, le parole di Gravina sul possibile stop al campionato

«Gli arbitri sanno che cambieranno la propria decisione non appena gli verrà chiesto via radio di controllare il monitor a bordo campo del Var. Lavoro con i miei Var da molto tempo, mi chiamerebbero solo con delle prove certe e se c’è bisogno di cambiare la situazione. Quindi non si tratta di prendere una decisione, so che se vado davanti al monitor ci sarà qualcosa che mi farà cambiare idea». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.