UFFICIALE Bazzani conclude la sua esperienza in Serie D. I dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani conclude la sua esperienza in Serie D. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

UFFICIALE L’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, lascia la Correggese dopo poco più di un mese. Il comunicato del club

È già finita l’esperienza di Fabio Bazzani sulla panchina della Correggese. L’ex attaccante della Sampdoria conclude la sua esperienza in Serie D dopo poco più di un mese. Il comunicato del club.

«Si è chiusa la stagione 2020/21 e in vista della prossima campionato si è concluso il rapporto con il direttore sportivo Marco Lancetti e il tecnico Fabio Bazzani, che ha guidato la squadra biancorossa nell’ultima parte di stagione. Marco Lancetti era tornato a Correggio all’inizio della stagione sportiva 2020/21 contribuendo alla costruzione della rosa che ha dovuto affrontare questa difficile stagione, con la squadra biancorossa costretta a fermarsi diverse volte a causa di positività al Covid-19. 

Fabio Bazzani è invece arrivato a Correggio a metà maggio, guidando la squadra nell’ultimo mese di stagione dove la Correggese ha dovuto disputare un vero e proprio tour de force con tante partite ravvicinate a causa dei recuperi da dover disputare. Bazzani ha al suo attivo le vittorie con Bagnolese, Progresso, Sammaurese e Real Forte Querceta e il pareggio in rimonta contro il Fiorenzuola vincitore poi del campionato. Chiude la sua esperienza alla Correggese con 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in 10 partite da allenatore dei biancorossi.

La società biancorossa ringrazia Marco Lancetti e Fabio Bazzani per la professionalità dimostrata e per tutto il lavoro che è stato svolto in questa stagione molto complicata a causa del Covid-19 e augura loro un grande in bocca al lupo per il proseguimento della propria carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.