UFFICIALE Borozan lascia la Vis Pesaro: rassegnate le dimissioni
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Borozan lascia la Vis Pesaro: rassegnate le dimissioni

Pubblicato

su

Borozan non è più il direttore generale della Vis Pesaro. L’annuncio del dirigente e il comunicato della società biancorossa affiliata alla Sampdoria

Vlado Borozan non è più il direttore generale della Vis Pesaro. L’annuncio del dirigente e il comunicato ufficiale della società biancorossa affiliata alla Sampdoria.

DICHIARAZIONI BOROZAN – «Con la presente comunico di aver rimesso in data odierna il mio mandato nelle mani del Presidente Ing Mauro Bosco. La mia decisione è definitiva ed irrevocabile. Sono il principale responsabile di questo momento che sta vivendo la Vis Pesaro 1898. Ringrazio i Presidenti Bosco e Ferri, dipendenti, calciatori e collaboratori e tutti i tifosi per avermi dato una grande opportunità e per avermi fatto vivere questa grande esperienza. Ho lavorato con onestà, serietà e totale dedizione per la causa. Non voglio commentare nulla, ma dico solamente che il mio orgoglio è e sarà sempre superiore a tutto. La faccia l’ho sempre messa. Così me lo hanno insegnato. Vi saluto e vi abbraccio tutti. Ancora grazie e forza Vis, Sempre!».

COMUNICATO VIS PESARO – «La Vis Pesaro 1898 ringrazia fortemente l’operato svolto con professionalità e dedizione da Vlado Borozan nelle due stagioni in biancorosso, concluse entrambe con una salvezza ottenuta sul campo e gli fa un grosso in bocca al lupo per la vita professionale, ma soprattutto per il futuro e per il suo momento personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.