UFFICIALE: Carlo Osti rinnova fino al 2018 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE: Carlo Osti rinnova fino al 2018

Pubblicato

su

Carlo Osti e la Sampdoria, un rapporto destinato a continuare ancora a lungo. Con un comunicato apparso qualche minuto fa sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, l’ufficializzazione del rinnovo del direttore sportivo blucerchiato, autore nell’ultima sessione di mercato di un lavoro davvero egregio, dove ha consegnato a Sinisa Mihajlovic la squadra attualmente quinta in classifica. Il direttore sportivo blucerchiato ha esteso il proprio contratto fino al 30 giugno 2018.

Queste le dichiarazioni di Osti al sito ufficiale: «Ringrazio il presidente, l’avvocato Antonio Romei e i collaboratori della Sampdoria. A tutti loro mi legano rapporti che non sono esclusivamente professionali e che, da giugno a oggi, abbiamo vissuto quotidianamente per dare tranquillità e forza ala società, al nostro tecnico Sinisa Mihajlovic, alla prima squadra e al Settore Giovanile. La condivisione nello sport è la base migliore per affrontare ogni tipo di situazione e per raggiungere gli obiettivi prefissati. La prerogativa di questa Sampdoria è l’unità di intenti e per questo sono felice della possibilità che mi viene confermata dal presidente, con ampie deleghe, con l’impegno di sviluppare, ampliare e consolidare, nei prossimi tre anni, questo importante progetto di qualità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.