UFFICIALE Genoa, quattordici tesserati positivi al Coronavirus
Connettiti con noi

Focus

UFFICIALE Genoa, quattordici tesserati positivi al Coronavirus

Pubblicato

su

Brutte notizie in casa Genoa. Il club genovese ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, la positività al Coronavirus di quattordici tesserati rossoblu

Dopo le voci uscite negli ultimi minuti in merito alla positività al Coronavirus di alcuni tesserati del Genoa, è arrivata anche la conferma da parte del club rossoblu sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE – Criscitiello: «Dodici tesserati Genoa positivi al Coronavirus»

COMUNICATO – «Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.