Ufficiale: Giuseppe Rossi alla Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale: Giuseppe Rossi alla Fiorentina

Pubblicato

su

Lo avevamo sognato la scorsa sessione di mercato estiva, ma non c’era mai stato nessun abboccamento concreto. Dopo cinque stagioni però Giuseppe Rossi torna in Italia, stavolta definitivamente: è ufficiale l’arrivo alla Fiorentina dal Villarreal.
E’ stata la stessa società viola a renderlo noto attraverso il proprio sito: L’Acf Fiorentina e Cf Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Giuseppe Rossi a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso.
L’attaccante, che rivedrà il campo verso marzo-aprile, arriverà a Firenze domattina, prima è atteso a Villa Stuart, a Roma, per le visite mediche. Completerà tutto e poi inizierà la sua avventura in viola.
Costo dell’operazione: nove milioni fissi più tre milioni di bonus. Per il giocatore contratto di tre anni e mezzo a 2 milioni netti, compenso che non supera quello di Jovetic.
Bentornato in Italia, Giuseppe Rossi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.