Cosentino all'Inter, Ienca è il nuovo segretario generale della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cosentino all’Inter, Ienca è il nuovo segretario generale della Samp

Pubblicato

su

Con Sampdoria-Milan, si chiude la parentesi blucerchiata di Massimo Cosentino, segretario generale della Sampdoria. Un’esperienza durata per tanti anni e che ha visto l’apprezzamento della società nei confronti dell’ormai ex dirigente del Doria. Al suo posto, come riporta “Il Secolo XIX”, è già previsto un sostituto.

Massimo Ienca era stato dato vicinissimo alla sostituzione di Cosentino, ma mancava ancora l’ufficialità. Se Cosentino prosegue la sua carriera in direzione Inter, Ienca diventa il nuovo segretario generale della Samp. Per lui esperienze lavorative anche con Genoa, Ancona, Vittoria, Torino, Novara, Reggina e per ultima alla Libertas Astense, come consulente esterno della società di futsal, militante in A2.

Intanto, Ienca è già entrato nello spirito blucerchiato, come dimostra dal suo profilo Twitter (@MassimoIenca).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.