UFFICIALE Juventus Napoli rinviata a data da destinarsi
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Juventus Napoli rinviata a data da destinarsi

Pubblicato

su

La Lega Calcio ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi di Juventus-Napoli dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni

La Lega Calcio ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi di JuventusNapoli dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. La sentenza ha accolto il ricorso degli azzurri, cancellando la sconfitta a tavolino e ordinando che la partita venga disputata. Al momento, però, in calendario non c’è una data disponibile per il recupero della sfida mai giocata lo scorso 4 ottobre. Il comunicato.

LEGGI ANCHE – Ricorso Juventus Napoli, oggi la decisione del Consiglio di Garanzia. Le ultime

«Preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport, Prot. n. 01260/2020 emessa in data 22 dicembre 2020, si comunica che la gara di Serie A Tim JUVENTUS-NAPOLI, valevole per la 3ª giornata d’andata e programmata per domenica 4 ottobre 2020, è rinviata a data da destinarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.