2013

UFFICIALE: l’islandese Bjarnason è della Sampdoria

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato frenetici per la Sampdoria che ha piazzato un altro tassello per la rosa di mister Delio Rossi. Si tratta di Birkir Bjarnason, che i blucerchiati hanno prelevato dal retrocesso Pescara con la formula della comproprietà, dando agli abbruzzesi 1 milione più 200 mila euro di bonus legati alle presenze dell’islandese. 
Dopo una trattativa tutt’altro che semplice, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti è riuscito a convincere la dirigenza dei “Delfini”, che ha lasciato partire il ragazzo, soddisfando così la sua volontà di giocare in club blasonato di Serie A.

Il calciatore classe ’88 va così a rinforzare il reparto dei centrocampisti blucerchiati, che ora si può considerare completo.
Questo il comunicato che ha ufficializzato il passaggio del biondo islandese al club di Corte Lambruschini: «L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di partecipazione dal Pescara Calcio i diritti sportivi del calciatore Birkir Bjarnason (nato ad Akureyri, Islanda, il 27 maggio 1988)».

Ecco il “vichingo” al Laboratorio Albaro che posa con la sua nuova maglia blucerchiata per le foto di rito


© matteo_gamba

Exit mobile version