UFFICIALE Lazio, niente Sampdoria per Radu: è stato operato
Connettiti con noi

Avversari

UFFICIALE Lazio, niente Sampdoria per Radu: è stato operato

Pubblicato

su

Lazio, niente Sampdoria per Radu: il difensore è stato operato all’ernia e l’intervento è perfettamente riuscito. Il comunicato

Stefan Radu è stato operato oggi per un’ernia inguinale. Il difensore sarà out contro la Sampdoria e le sue condizioni sono state rese note dalla Lazio con un comunicato ufficiale.

«Nella mattinata odierna il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L’intervento, eseguito dal Prof. Paolo Barillari e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare i tempi per la ripresa dell’attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.