UFFICIALE - Maresca passa al Palermo di Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Maresca passa al Palermo di Iachini

Pubblicato

su

Il suo addio era nell’aria, ieri la trattativa per il suo trasferimento al Palermo ha preso una svolta decisiva e quest’oggi è arrivata l’ufficialità.

«L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Città di Palermo i diritti sportivi del calciatore Enzo Maresca».
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini. Enzo Maresca, quindi, scende di categoria, in Serie B, per riportare la squadra di mister Iachini nella massima serie. Con la maglia blucerchiata l’esperto centrocampista ha giocato un totale di 19 partite, gonfiando la rete per tre volte (memorabile la bellissima rovesciata sotto la Gradinata Sud) e fornendo un assist.

Il calciatore classe ’80, come scrive il sito ufficiale di viale del Fanto, ha firmato stamani un contratto che lo legherà al Palermo fino al 30 giugno 2015. La presentazione, invece, si terrà nella giornata di domani alle ore 13.45 presso la sala conferenze del “Tenente Onorato”.

Se in campo il suo contributo con la casacca blucerchiata è stato limitato, anche per scelte tecniche, quello fuori è stato sicuramente prezioso, soprattutto per i suoi ex giovani compagni blucerchiati. In bocca al lupo “Capo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.