UFFICIALE - Mattia Placido al Teramo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Mattia Placido al Teramo

Pubblicato

su

Nuova avventura per il giovane blucerchiato Mattia Placido, che dopo le esperienze con le maglie di Pordenone, Pistoiese e Savona ha trovato una nuova squadra, il Teramo, in Lega Pro. Ecco il comunicato apparso sul sito della società abruzzese: La S.S. Teramo Calcio comunica di aver firmato il calciatore Mattia Placido, che ha sottoscritto con il sodalizio biancorosso un accordo di natura biennale. Esterno destro ventunenne originario di Genova, Placido è cresciuto nella Sampdoria, prima di assaggiare la Lega Pro con le maglie di Pordenone, Pistoiese e Savona.
«Il Direttore Lupo mi ha cercato con insistenza da maggio – il pensiero del neo-biancorosso – facendomi sentire importante e, conseguentemente, ho sposato questo progetto con il giusto entusiasmo. Teramo è sempre stata la mia prima scelta, anche per la possibilità di ritrovare Zauli che ho avuto a Pordenone. In precedenza la Sampdoria è stata la mia culla, trascorrendo dieci anni in blucerchiato, vincendo anche uno Scudetto con gli Allievi Nazionali e vivendo anche l’esperienza della Nazionale Under 19. Sul rettangolo di gioco faccio della duttilità la mia arma peculiare: sono stato impiegato sia da quinto di destra che da mezzala, ma il mio ruolo naturale è quello di terzino destro. Vengo a Teramo per migliorarmi e contribuire alla realizzazione di un campionato di rilievo».
Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche e sarà regolarmente presente al raduno programmato per domani, mercoledì 13 luglio, presso il “Magnola Palace Hotel” di Ovindoli (AQ).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.