UFFICIALE - Montella è il nuovo allenatore del Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Montella è il nuovo allenatore del Milan

Pubblicato

su

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale a sancire la fine del rapporto lavorativo tra la Sampdoria e Vincenzo Montella, che da domani comincerà la nuova avventura sulla panchina del Milan.

 

Ecco il comunicato della società rossonera: «Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.