UFFICIALE Nowave sponsor della Sampdoria eSports
Connettiti con noi

Esports

UFFICIALE Nowave sponsor della Sampdoria eSports

Pubblicato

su

La Sampdoria ha annunciato Nowave come nuovo sponsor sulle maglie da gioco del team eSports per la stagione 2020/2021

La Sampdoria, ha siglato un accordo con Nowave come nuovo sponsor da inserire sulle maglie da gioco dei ragazzi del team eSports: la start-up genovese, come riporta il sito ufficiale blucerchiato ha firmato un accordo con la società per la stagione 2020/2021.

LEGGI ANCHE – Ufficiale: la Sampdoria presenta il suo nuovo team eSports

«U.C. Sampdoria e Nowave giocano insieme. La start-up genovese comparirà come sponsor sulle maglie da gioco del team eSports blucerchiato per la stagione 2020/21. Nowave aiuta gamers, studenti e professionisti a proteggersi dalla luce dei monitor con occhiali specifici anti luce blu, in modo da arrivare a fine giornata senza mal di testa, occhi stanchi e rossi. Da oggi anche i videogiocatori blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.