UFFICIALE: rinnovate le comproprietà di Biabiany e Cancellotti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

UFFICIALE: rinnovate le comproprietà di Biabiany e Cancellotti

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno valido per le comproprietà, ecco le prime ufficialità: la Sampdoria e il Parma si sono accordate per rinnovare la comproprietà di Jonathan Biabiany, a comunicarlo la società blucerchiata in un comunicato ufficiale.

In contemporanea è stata rinnovata anche la comproprietà di Tommaso Cancellotti con la Pro Vercelli.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla Sampdoria sul proprio sito ufficiale: 

L’UC Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma F.C. per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Jonathan Ludovic Biabiany. Nel contempo la società informa di aver raggiunto un accordo con il F.C. Pro Vercelli per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Tommaso Cancellotti. Entrambi resteranno pertanto nei club titolari del rispettivo tesseramento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.