UFFICIALE Sampdoria, addio al preparatore Bertelli: è della Juventus
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Sampdoria, addio a un preparatore atletico: è della Juventus

Pubblicato

su

Paolo Bertelli lascia la Sampdoria per approdare alla Juventus di Andrea Pirlo: sarà il responsabile della preparazione atletica

Paolo Bertelli è ufficialmente il responsabile della preparazione atletica della nuova Juventus targata Andrea Pirlo. L’ex componente dello staff di Claudio Ranieri lascia così la Sampdoria. Il comunicato del club bianconero.

«La stagione 2020/21 della Juventus inizia il 24 agosto. I bianconeri si ritroveranno al JTC nel pomeriggio di lunedì per iniziare l’attività di preparazione agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. Il suo vice sarà Igor Tudor, bandiera bianconera a cavallo degli anni ’90 e 2000, che oltre ad aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Nazionale Croata, ha guidato negli anni l’Hajduk Spalato, il Paok Salonicco, il Karabükspor, il Galatasaray e l’Udinese. A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell’Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.