UFFICIALE: Sergio Romero passa al Monaco - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

UFFICIALE: Sergio Romero passa al Monaco

Pubblicato

su

Il direttore sportivo blucerchiato Osti, lo disse chiaro e tondo la sera del 30 maggio durante una trasmissione a Telenord: «Romero ha un contratto con la Sampdoria, al 90% resterà il nostro portiere a meno che non ci siano club che lo cerchino». In effetti un certo margine di incertezza nel calcio di oggi è sempre meglio tenerlo in considerazione, perché l’evolversi del calciomercato è sempre imprevedibile.

Imprevedibile come l’addio, a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale, di Sergio Romero, che è passato ai francesi dell’AS Monaco FC. Il club monegasco, fresco di promozione in Ligue 1, dopo gli acquisti di James Rodríguez, João Moutinho, Ricardo Carvalho, Eric Abidal e Radamel Falcao, ha deciso di puntare forte sull’estremo difensore argentino che è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ancora presto per sapere i numeri ufficiali, si parla di una cifra attorno ai 4 o 5 milioni di euro.

Questo il comunicato ufficiale appena apparso sul sito ufficiale della Sampdoria: L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione di riscatto a titolo definitivo, all’A.S. Monaco F.C. i diritti sportivi del calciatore Sergio Germán Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.