Mauro Meluso lascia lo Spezia: Osti o Pecini in arrivo?
Connettiti con noi

News

Meluso lascia lo Spezia: Osti o Pecini in arrivo?

Pubblicato

su

Mauro Meluso, direttore generale dell’area tecnica dello Spezia, ha risolto il suo contratto con il club ligure. Osti o Pecini nel mirino?

Mauro Meluso, direttore generale dell’area tecnica dello Spezia, ha risolto il suo contratto con il club. Per il futuro il club ligure avrebbe messo gli occhi su uno tra Carlo Osti e Riccardo Pecini, entrambi in attesa del rinnovo di contratto con la Sampdoria, ma al momento un loro approdo nella dirigenze degli aquilotti sembra piuttosto complicato. Il comunicato ufficiale.

«Lo Spezia Calcio e il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Mauro Meluso, comunicano di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente e anticipatamente il proprio rapporto lavorativo. Il Club ringrazia Meluso per la serietà, la professionalità e la dedizione dimostrate nel suo anno alla guida dell’area tecnica dello Spezia, qualità decisive per il raggiungimento della prestigiosa salvezza in Serie A, ottenuta allestendo in poco tempo una formazione competitiva. A Mauro, vanno i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.