UFFICIALE Torino, Cottafava nuovo tecnico della Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

UFFICIALE Torino, Cottafava nuovo tecnico della Primavera

Pubblicato

su

Il Torino ha annunciato l’ingaggio di Marcello Cottafava, ex tecnico della Sampdoria, sulla panchina della Primavera: il comunicato ufficiale

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marcello Cottafava è il nuovo allenatore della Primavera. Cottafava, che sarà coadiuvato dal vice Michele Coppola, è nato l’8 settembre 1977 a Genova. Ex calciatore professionista, ha vestito, tra le altre, le maglie di Treviso, Lecce, Triestina, Gubbio, Latina e Spal. Proprio nella Società emiliana ha iniziato la carriera da tecnico allenando dapprima l’Under 17 e nei due anni successivi la Primavera. Nell’ultima stagione ha guidato la formazione Primavera della Sampdoria.

Il Torino Football Club ringrazia il tecnico Marco Sesia e tutto il suo staff per il lavoro svolto nello scorso campionato.

Ecco lo staff tecnico della formazione Primavera per la Stagione 2020-2021:
ALLENATORE: Marcello Cottafava
ALLENATORE IN SECONDA: Michele Coppola
PREPARATORE DEI PORTIERI: Gianfranco Randazzo
PREPARATORE ATLETICO: Vincenzo Franco
COLLABORATORE TECNICO: Andrea Licciardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.