UFFICIALE Vis Pesaro, esonerato Galderisi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Vis Pesaro, esonerato Galderisi. Il comunicato

Pubblicato

su

Dopo un inizio di stagione non esaltante la Vis Pesaro ha esonerato il suo allenatore Giuseppe Galderisi. Il comunicato

Giuseppe Galderisi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Vis Pesaro. Complice un avvio di stagione poco esaltante con solo due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, la società marchigiana comunica sul proprio sito ufficiale l’esonero del tecnico di Salerno.

«La società Vis Pesaro 1898 comunica che il tecnico Giuseppe Galderisi e il suo vice Daniele Cavalletto sono stati sollevati dall’incarico. La società ci tiene a ringraziare Galderisi e Cavalletto per il lavoro svolto in biancorosso e per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrate. La Vis Pesaro 1898 augura il meglio per il prosieguo delle loro carriere professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.