Il giornalista: «Spero che la Roma faccia come con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «Verona? Spero che la Roma faccia come con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Ugo Trani spera che la Roma ripeta contro il Verona la prestazione offerta in casa della Sampdoria

Ugo Trani spera che la Roma ripeta contro il Verona la prestazione offerta in casa della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Centro Suono Sport.

DICHIARAZIONI – «Sento tante persone criticare Mourinho per la partita giocata contro il Napoli imputandogli di non aver fatto un tiro un porta scordandosi che la Roma è una delle squadre che tira più in porta dati alla mano, il problema che tutti ignorano è che alla Roma si è abbassata drasticamente la qualità e quindi segna di meno. Nella partita di stasera non prevedo goleade, è una trasferta più difficile rispetto a quella di Helsinki, spero che la Roma riesca a fare una partita simile a quella di Genova contro la Sampdoria ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo visto il fitto calendario che ci aspetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.