Parma Women, Ulderici: «Sampdoria serena. Gago? Poche così»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Parma Women: «La Sampdoria è serena. Gago? Poche come lei»

Pubblicato

su

Fabio Ulderici, allenatore del Parma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria

Fabio Ulderici, allenatore del Parma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Sampdoria-Parma è una partita per noi importante. Giochiamo contro una buona squadra che ha iniziato la stagione con tre risultati utili nelle prime tre partite e questo le permette di giocare con estrema serenità, avendo un vantaggio rispetto a chi è dietro. È una squadra che conosciamo bene, con caratteristiche ben precise, con giocatrici, in alcuni reparti, molto importanti, mi riferisco a Gago e a Rincon. Quindi sarà una partita complicata che dovremo cercare di affrontare nel miglior modo possibile, perché sappiamo che è un momento non facile e per uscire dai momenti più complicati c’è bisogno di un qualcosa che ti faccia trovare un po’ di luce, un po’ di serenità e una partita penso che possa essere la situazione ideale».

GAGO – «Quello di Gago, secondo me, è stato un inserimento molto importante per loro, perché permette di esprimere bene la loro idea di gioco, tipo abbassarsi un poco per poi ripartire velocemente con palle verticali verso questa giocatrice che ha un grande passo e sappiamo quanto  avere un grande passo sia fondamentale in questo campionato. Penso che sia una calciatrice che abbia poche rivali con quelle caratteristiche lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.