Ulivieri: «5 sostituzioni nota positiva. VAR non deve diventare pericoloso»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «5 sostituzioni nota positiva. VAR non deve diventare pericoloso»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Assoallenatori Ulivieri ha parlato della decisione dell’IFAB di introdurre le cinque sostituzioni in una partita

Il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri ha commentato la possibilità di introdurre cinque sostituzioni a partita in vista della ripresa di Serie A: «Mi sembra una novità positiva, in un momento come questo è giusta. Dà la possibilità di sfruttare meglio tutta la squadra. Potranno esserci dei problemi fisici a gara in corso e questa soluzione dà una mano. È un’opportunità. Se uno non le vuole fare, non è obbligato».

«VAR? Se si riesce ad usarlo bene, altrimenti se diventa una cosa pericolosa vorrà dire che non la adopereremo. Del resto abbiamo fatto senza fino a l’altro ieri e non si muore se non potrà esserci. Lo impone la logica del momento, siamo in una situazione particolare e va capita», ha concluso Ulivieri ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.