Ulivieri: «Finiremo la stagione, ma non ci sarà normalità»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Finiremo la stagione, ma non ci sarà normalità»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri sul futuro della Serie A: «Sarà possibile terminare la stagione, ma se si pensa alla normalità non sarà così»

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla ripresa:

«Possibile terminare la stagione, ma se si pensa alla normalità non sarà così. Ci troveremo di fronte a situazioni nuove, sia per i giocatori che per gli allenatori, così come per gli arbitri. Non ci sarà pubblico. Questa situazione anomala spero che ci faccia arrivare fino alla fine della stagione. Cinque sostituzioni? Vista la situazione sono favorevole. Ritrovare i ritmi gara sarà difficile, credo ci sia la necessità dei cinque cambi. Chiaro è che una squadra più piccola ci rimette rispetto a chi ha una rosa ampia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.