Ulivieri: «La Fiorentina deve metterselo in testa per battere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ulivieri: «La Fiorentina deve metterselo in testa per battere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato la prossima sfida di campionato tra i blucerchiati e la Fiorentina

Renzo Ulivieri, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato la prossima sfida di campionato tra i blucerchiati e la Fiorentina. Le sue parole ai microfoni di Toscana Tv.

«Contro Sampdoria, Spezia e Udinese non sono partite facili, tutti all’inizio pensavano che lo Spezia fosse la vittima sacrificale. Sarà una squadra complicata da affrontare: pensare che siano partite semplici è sbagliato. Oggi la Fiorentina non è nelle condizioni di pensare che siano passeggiate: dovrà mettersi in testa di essere squadra, cosa che a tratti non si vede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.