Ulivieri: «Se gli operai tornano in fabbrica anche il calcio deve ripartire»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Se gli operai tornano in fabbrica anche il calcio deve ripartire»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Ulivieri, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla ripresa del campionato

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, ha parlato ai microfoni del Resto del Carlino della ripresa della Serie A: «Se oggi le autorità che gestiscono l’emergenza sanitaria o magari il Governo, ci dicessero che c’è bisogno del nostro lavoro, di riaccendere il mondo del calcio, anche per una questione psicologica o sociale allora daremo massima disponibilità a tornare al lavoro».

«Leggo che dopo questa pausa qualcosa potrebbe ripartire e se si faranno tornare in fabbrica alcune categorie di lavoratori allora anche il calcio dovrebbe pensare di ricominciare, ovviamente in massima sicurezza. Abbiamo l’obbligo di mandare un messaggio di disponibilità perché siamo una categoria privilegiata ed è bene ricordarselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.