Ulivieri: «Serie A? Si può giocare anche con gli stadi vuoti»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Serie A? Si può giocare anche con gli stadi vuoti»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Ulivieri ha commentato l’eventualità di disputare la Serie A a porte chiuse

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri ha parlato della possibilità di far disputare la Serie A a porte chiuse per via dell’emergenza Coronavirus: «Annullare il campionato è l’estrema soluzione. Probabilmente si andrà a tappe forzate e si concluderà in maniera regolare giocando tutte le partite anche dopo il 30 giugno. Si comincerà a porte chiuse, ma bisogna cercare di finirlo rispettando sempre la sicurezza».

«È senza dubbio triste, ma se non cambiano le cose ne vedremmo molti di stadi vuoti. Giocare con gli spettatori è bello ma non indispensabile. Si può giocare anche con gli spalti vuoti», ha concluso Ulivieri ai microfoni di TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.