Ultima seduta del 2013 tra champagne e saluti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ultima seduta del 2013 tra champagne e saluti

Pubblicato

su

Oggi, nonostante sia il 31 dicembre, la Sampdoria così come molte altre squadre di Serie A è tornata ad allenarsi. A Bogliasco, come si legge sul sito ufficiale dei blucerchiati, la squadra ha svolto l’ultimo allenamento dell’anno solare 2013. Stasera molti giocatori festeggeranno il Capodanno in famiglia e, siccome si avverte il clima di festa, anche Sinisa Mihajlovic e il suo staff sono stati abbastanza magnanimi non forzando troppo la mano nella seduta odierna.

E’ stata una sgambata l’allenamento di oggi, si è rivelato meno duro del previsto, come detto. I giocatori della Sampdoria hanno svolto una rapida seduta atletica e hanno brindato con champagne Dom Perignon insieme al mister. Adesso ci sarà un giorno o poco più di stop, dopo la sosta un po’ più lunga che i giocatori doriani hanno già effettuato per Natale. I brasiliano dovrebbero tornare a breve, l’appuntamento comunque è per giovedì 2 gennaio quando a Bogliasco si dovrà preparare la gara col Napoli.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.