Ultimatum Rigoni: l’agente in Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultimatum Rigoni: l’agente in Italia

Pubblicato

su

La Sampdoria convoca l’agente di Rigoni: trattativa in via di chiusura. I dettagli

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria vuole accontentare nel minor tempo possibile Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di avere degli esterni di valore per mettere in atto la sua idea di gioco e la dirigenza doriana ha già individuato i due giocatori che possono inserirsi nel suo modulo. Il primo è Emiliano Rigoni dello Zenit, il secondo è Simone Verdi del Napoli.

La Sampdoria ha trovato l’accordo con la squadra russa per Rigoni – operazione sulla base di un prestito a un milione di euro con obbligo di riscatto a 11 milioni legato alle presenze, sebbene il tutto sia subordinato al trovare un sostituto – e anche con il giocatore. L’agente è stato convocato, come riporta Sportitalia, per limare gli ultimi dettagli e legittimare l’accordo tra le parti. La trattativa con il Napoli per Verdi sembra essere molto più complicata, date le pretese del presidente Aurelio De Laurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.