Ultras Atalanta, messaggio ai tifosi della Sampdoria: «Rispetto sincero»
Connettiti con noi

News

Ultras Atalanta, messaggio ai tifosi della Sampdoria: «Rispetto sincero»

Pubblicato

su

Gli ultras dell’Atalanta hanno ricordato la trasferta di Genova contro la Sampdoria: «Non più gemellati, ma ancor più rispettati»

La sfida tra Sampdoria e Atalanta dello scorso 10 novembre è stata un’occasione per rinnovare l’amicizia tra due tifoserie un tempo gemellate. «Non più gemellati ma ancor più rispettati. Onore agli UTC», questo lo striscione esposto dai sostenitori nerazzurri nel settore ospiti dello stadio “Ferraris”.

A qualche settimana di distanza, ecco spiegata la motivazione del gesto da parte degli ultras bergamaschi: «Con i tifosi blucerchiati, ai tempi delle Brigate, esisteva un gemellaggio che negli anni, per svariati motivi, è scemato. È rimasto un rispetto vero e sincero, rafforzato dalla medesima visione del mondo ultras, le battaglie comuni e in prima linea contro le pay-tv, repressione, caro biglietti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.