Ultras della Sampdoria aggrediscono un 23enne: sono 9 i denunciati
Connettiti con noi

News

Ultras della Sampdoria aggrediscono un 23enne: sono 9 i denunciati

Pubblicato

su

Lo scorso 5 settembre nove ultras della Sampdoria aggredirono un 23enne gambiano in piazza Ferretto: tutti denunciati

Come riportato da Telenord, nella notte dello scorso 5 settembre, un 23enne gambiano è stato colpito da un mozzicone di sigaretta acceso in piazza Ferretto. Alla richiesta di spiegazioni, il giovane è stato aggredito da più ragazzi con pugni, calci e cinghiate, fino a quando non è riuscito a liberarsi dalla presa e scappare.

LEGGI ANCHE – Di Marzio sicuro: «Alla Sampdoria serve Milik»

La polizia è riuscita, successivamente, ad identificare e denunciare per lesioni aggravate 9 ragazzi di età compresa tra i 21 e i 31 anni, tutti vicini al mondo ultras della Sampdoria. Nella giornata di ieri sono state eseguite, a carico degli stessi, 7 misure cautelari di cui 5 obblighi di dimora e 2 divieti di dimora nel comune di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.