Ultras Tito: «Benvenuto Ferrero, lasceremo lavorare la società» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ultras Tito: «Benvenuto Ferrero, lasceremo lavorare la società»

Pubblicato

su

Ieri l’incontro, oggi il comunicato. Nel pomeriggio di ieri, Massimo Ferrero ha radunato ad uno ad uno i principali punti di riferimento della tifoseria blucerchiata nel suo nuovo studio al quarto piano della Torre B di Corte Lambruschini. Oltre a Enzo Tirotta, hanno incontrato il nuovo proprietario della Sampdoria il club Fedelissimi 1961, la Federazione dei Clubs Blucerchiati capitanata dall’addetto stampa Riccardo Ascioti (il presidente Bisio era assente) e gli Ultras Tito Cucchiaroni

I primi e ad ora gli unici che hanno espresso posizione sul passaggio di mano da Garrone a Ferrero sono stati proprio gli UTC. Lo hanno fatto, come di consueto, con una nota pubblicata stamane sul proprio sito internet (www.ultrastito.com). Di seguito il contenuto completo del comunicato:

Siamo il nostro benvenuto a Massimo Ferrero, Presidente dell’U.C. Sampdoria. Col tempo ci conosceremo meglio, noi siamo quelli che fanno i tifosi, e lasciano che la società faccia la società. Però, siccome abitiamo una casa comune che si chiama Sampdoria, ognuno per la sua parte impegnamoci a curarla e rispettarla. Noi, fin d’ora, ci siamo.

Un saluto a Edoardo Garrone e alla sua famiglia. Per dodici anni, nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, sapere che la proprietà della Sampdoria era nelle vostre mani ci ha fatto sentire sicuri. Grazie.

Ultras Tito Cucchiaroni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.