UTC: «Domenica corteo da Brignole verso lo stadio!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

UTC: «Domenica corteo da Brignole verso lo stadio!»

Pubblicato

su

Gli UTC chiamano a raccolta i tifosi della Sampdoria: «Domenica corteo da Brignole verso lo stadio!»

La Serie A è pronta a ricominciare e domenica alle 12,30 la Sampdoria si troverà ad affrontare il Sassuolo: un avversario sulla carta malconcio per gli infortuni e in una posizione di classifica inferiore, ma da non sottovalutare. Il “Ferraris”, come al solito, si trasformerà in una bolgia di cori e tinte blucerchiate, che cercherà di spingere i giocatori alla vittoria. Dopo l’iniziativa dei Fedelissimi, anche gli UTC hanno pensato a qualcosa di speciale per rendere l’atmosfera ancora più calda.
CORTEO – Infatti, le due ore precedenti il match potranno essere vissute dai tifosi in modo comunitario: gli UTC hanno dato appuntamento a tutti i tifosi che vorranno partecipare davanti alla stazione di Genova Brignole a partire dalle ore 10,30, per un corteo fino allo stadio: «Domenica 20 novembre, Sampdoria-Sassuolo. In treno, poi in corteo da Brignole verso il “Ferraris”! Andare a vedere la Sampdoria è bello, andare a vederla insieme è fantastico», si legge sul sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.