Un quartetto (con sorpresa) se Montella saluta

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa di novità circa l’incontro tra Massimo Ferrero e Vincenzo Montella, continua a circolare la rosa dei papabili per sostituire eventualmente il tecnico blucerchiato. In lizza Rolando Maran, Marco Giampaolo, Beppe Iachini, Stefano Pioli e… Sinisa Mihajlovic? Le voci sull’ex tecnico della Sampdoria sono circolate dopo la sua strana visita di mercoledì.

 

Partiamo allora proprio dal serbo: nelle ultime ore la Lazio si è defilata, mentre Ferrero farebbe carte false per riaverlo e il Milan potrebbe pagargli parte dell’ingaggio, quindi economicamente potrebbe rivelarsi un buon affare. Ma è difficile pensare al momento ad un ritorno di Mihajlovic a Genova. Alla Sampdoria piace anche Marco Giampaolo, che oggi dovrebbe annunciare l’addio all’Empoli. Finito nel mirino del Milan, Giampaolo potrebbe sbarcare nella Genova blucerchiata con il direttore sportivo Marcello Carli e l’ex doriano Accardi, il quale, secondo La Repubblica, potrebbe tornare non solo come team manager, ma in sostituzione di Ajazzone, storico dirigente vicino alla pensione.

 

Voci, tante voci, come quelle su Rolando Maran, che però ha un contratto fino al 2018 con il Chievo Verona. C’è l’opzione Beppe Iachini, ma la Sampdoria in tal caso dovrebbe decidere in fretta, visto che il Leeds e lo stesso Chievo lo stanno corteggiando. Un bel profilo è anche quello di Stefano Pioli, che piace a Ferrero ma vuole, come riportato da Il Secolo XIX, un ingaggio lievemente superiore a quello degli altri allenatori sondati.

Articolo precedente
Prove di dialogo: Ferrero a Torino parlerà con Montella e Cassano
Prossimo articolo
Polonia, 28 pre-convocati per gli Europei: c’è Wszolek