Una chance per De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Una chance per De Silvestri

Pubblicato

su

L’arrivo dalla Fiorentina in prestito quest’estate, le prime assenze in campionato per trovare la forma ottimale, poi le prime presenze, valutate in maniera perentoria da mister Ferrara: non ci siamo.

Lorenzo De Silvestri, terzino classe ’88 e dato questa mattina in partenza dalla Sampdoria, domani sera potrebbe ritrovare la maglia da titolare se Gaetano Berardi non dovesse farcela nel risveglio muscolare di domani mattina.

Un’occasione assolutamente da sfruttare per De Silvestri che dopo aver presenziato alla finale di X Factor e aver regalato al presentatore Alessandro Cattelan la sua maglia blucerchiata numero 19, potrebbe aver ritrovato gli stimoli giusti e fare una grande partita contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.