Una Ferragni blucerchiata: Valentina allo stadio per Samp-Inter - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Una Ferragni blucerchiata: Valentina allo stadio per Samp-Inter – VIDEO

Pubblicato

su

Valentina Ferragni allo stadio per Samp-Inter con fidanzato e amici: «Blucerchiata per amore» – VIDEO

Ospiti d’eccezione, nella nuova Tribuna del “Ferraris”. Ieri pomeriggio, in occasione di Sampdoria-Inter, anche una VIP come Valentina Ferragni ha preso posto sugli spalti per assistere alla gara. La influencer, sorella della celeberrima Chiara, ha seguito il fidanzato Luca Vezil – genovese e da sempre tifoso doriano – e trascorso un pomeriggio a tinte blucerchiate: «Si va a tifare la Samp allo stadio! I miei amici sono interisti, ma io per amore sono diventata sampdoriana», svela nei video postati sulle proprie Instagram stories.

La Samp, inoltre, ha regalato a Vezil una maglia con il suo nome e il numero 10 impressi sulla schiena: «Che emozione tornare nello stadio della propria città per tifare la mia squadra ed essere accolti con una maglia personalizzata. I colori più belli del mondo», ha postato dopo la parita. Anche la moglie di Manolo Gabbiadini, Martina Rubini, non ha perso l’occasione e ha fermato la Ferragni all’interno dello stadio per scattare una foto con lei.

Valentina Ferragni al “Ferraris”

Valentina Ferragni al “Ferraris”

Valentina Ferragni al “Ferraris”

La foto con la moglie di Gabbiadini

Luca Vezil e il regalo della Samp

https://www.instagram.com/p/B29xPzki2tQ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.