Una notte da dieci: c'è la data del Flachi Day - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Una notte da dieci: c’è la data del Flachi Day

Pubblicato

su

Il desiderio dell’ex attaccante blucerchiato è finalmente diventato realtà: il 31 maggio 2019 ci sarà il tanto atteso Flachi Day

Il sogno di salutare i tifosi della Sampdoria con una partita dedicata non lo ha mai messo nel cassetto. Poi, qualche mese fa, Francesco Flachi aveva fatto intendere che qualcosa si era mosso e che la possibilità di organizzare finalmente il tanto atteso Flachi Day era concreta. Detto fatto, il sogno dell’ex numero 10 blucerchiato sarà finalmente realtà: “Una notte da dieci” il nome dell’evento che si svolgerà il 31 maggio a “La Cantera Stadium”, alla Sciorba (Via Adamoli 57).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È tutto pronto: il 31 maggio ci sarà il #FlachiDay! 😍📅

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Come aveva già anticipato l’ex attaccante, non si tratterà solamente di una partita fra vecchie glorie, ma ci sarà anche spazio per la beneficenza. Motivo, quest’ultimo, per il quale accorrere numerosi ovviamente: i biglietti saranno disponibili on-line a partire da marzo. Ecco la locandina del tanto atteso saluto di Flachi ai colori più belli del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.