Una nuova Sampdoria: Remondini farà le veci di Garrone - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Una nuova Sampdoria: Remondini farà le veci di Garrone

Pubblicato

su

L’assemblea dei soci tenutasi in data odierna ha ratificato la nomina di Stefano Remondini a vice-presidente esecutivo del club. I tanti impegni del presidente e l’impossibilità di essere sempre presente hanno spinto affinché decidesse per l’introduzione di un’altra figura esecutiva nell’organo amministrativo della Sampdoria. Così, la scelta è caduta su un uomo di fiducia del presidente, già membro del collegio sindacale della Erg e consigliere (nel cda della Samp) da febbraio 2012.

Stefano Remondini è, tra le altre cose, un fervido sampdoriano: un giorno, invitato alla festa di un club blucerchiato, si era presentato con la maglia della Sampdoria anziché in giacca e cravatta. Condividerà con l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, la guida del club: Osti e l’apparato tecnico avranno piena fiducia, a gennaio si lavorerà per accontentare il più possibile Sinisa Mihajlovic. Per il futuro, però, Garrone e la Sampdoria hanno scelto di darsi una struttura più solida, limitando così tutti gli sprechi e le inutili spese sostenute negli ultimi anni. 

Qui il comunicato ufficiale della società

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.