"Una scuola per Nico" è realtà: ecco il video di ringraziamento - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

“Una scuola per Nico” è realtà: ecco il video di ringraziamento

Pubblicato

su

La Scuola per Nico ieri, 14 gennaio 2013, ha aperto i battenti a Nhangalale. Senza il supporto dei tifosi della Sampdoria e di CCS Italia Onlus, 390 bambini mozambicani di Nhangalale non avrebbero avuto quella possibilità di studiare che da poche ore invece hanno e possono finalmente toccare con mano.Possono farlo all’interno di una struttura stabile e più che mai blucerchiata, intitolata a Nicolò Di Franco, un ragazzo con il Doria nel cuore scomparso troppo presto. In suo nome, Marinai nei Guai, Museo Samp Doria, Fedelissimi 1961 e San Fruttuoso ’87 si sono riuniti in un vortice di solidarietà capace di coinvolgere un’intera tifoseria e non solo.
Per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, CCS e U.C. Sampdoria hanno realizzato un video, trasmesso domenica sera allo stadio “Ferraris” in occasione della partita col Milan.
Per rivederlo su YouTube clicca qui :http://www.youtube.com/watch?v=ra7RhszU1rk&feature=youtu.be

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.